By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.casamei.com/

+ DIFESA: di nome e di fatto!

+ DIFESA: di nome e di fatto! Da sinistra verso destra le principali piante che compongono + Difesa: Salice, Echinacea ed Eleuterococco

La scoperta dell'azione del salice nasce dall'osservazione della natura: quando un animale si ammala, si allontana dal branco e cerca un albero di salice, per andarsi a cibare delle preziose foglie offerte dalle sue fronde cascanti. La scienza ha dimostrato che la salicina, il principio attivo della pianta, ha azione febbrifuga, antinfiammatoria e antiflogistica. 

L'acido salicilico, la ricostruzione chimica del principio attivo naturale, è diventato una delle sostanze più note in farmacologia, non il farmaco che tutti conosciamo come Aspirina. Il quale, però, reca con sé tutta una serie di effetti collaterali che ci impedisce di utilizzarlo come preventivo. L'estratto di salice naturale è il fornitore della salicina che una volta "digerita", dal nostro stomaco, si trasforma in acido salicilico ma senza gli effetti collaterali del preparato chimico. 

Per questa ragione è il perno della formula di +Difesa, potenziato anche con vitamina C, eleuterococco (ginseng siberiano) ed echinacea dalle riconosciute proprietà di rafforzamento del sistema immunitario, di prevenzione delle malattie infettive e di resistenza allo stress.

Posso utilizzare +Difesa tutti i giorni?

Esattamente! La costruzione della formula completamente naturale e la veicolazione con le capsule di gelatina molle sono state studiate per poter assumere il prodotto a scopo preventivo e per aiutare a sopportare meglio stanchezza, stress e affaticamento sia fisico che mentale. 

A differenza del farmaco, +Difesa può essere assunto anche tutti i giorni, indipendentemente dalla stagione, come rafforzamento delle difese immunitarie e prevenzione generale. 

E' particolarmente adatto nei momenti di cambio stagione e una volta iniziato il trattamento può essere proseguito in base all'esigenza e al proprio stato. In questo periodo di particolare rischio per la nostra salute e nell'impossibilità di svolgere regolare attività fisica, è senza dubbio la soluzione ideale alla quale affidarsi con fiducia.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Cerca nel blog

Chiedi ad Adriana

chiedi consiglio
Chiedi consiglio ad Adriana, il benessere naturale è a portata di click!

Le nostre care erbe

Compila il form per scaricare l'ebook con le varie erbe usate nei nostri prodotti.

E-book Ortomei

copertina ortomei banner
Compila il form per scaricare l'ebook con tutte le ricette che puoi preparare con Ortomei.

Adriana consiglia

copertina book
Scarica l'e-book, una raccolta di soluzioni per il tuo benessere naturale.