Cosa fa

Depura e rimodella il fisico eliminando i grassi viscerali o addominali che tendono a soffocare i nostri organi, impedendogli di svolgere la loro vitale funzione. Non intaccheremo la massa magra, che risulterà invece tonificata e rigenerata, e innescheremo un’importante azione di prevenzione delle malattie cardiovascolari e di tutte le patologie legate alle errate abitudini alimentari e alla sedentarietà.

Come agisce

Lo studio condotto dal dott. Alessandro Mazzocco, Medico Specialista, e coordinato dal prof. Giuseppe Mazzocco, direttore tecnico e della formazione Mei, ha dato vita a MeinForma: il metodo che combina gli integratori naturali Mei, con il giusto movimento e con un protocollo nutrizionale per il riequilibrio del peso, della composizione e delle funzioni organiche. L’obbiettivo è fare proprio uno stile di vita salutare e preventivo delle più comuni patologie dei nostri anni. Il MeinForma prevede l’eliminazione dei cereali, principali responsabili dell’accumulo di grasso nocivo, compensati dall’opportuna alimentazione e dall’azione degli integratori erboristici.

A chi è rivolto

MeinForma può essere eseguito da tutti, in quanto non presenta effetti collaterali diretti o indiretti.

Richiedi informazioni

Il tuo percorso verso il benessere inizia con la conoscenza, inviaci le tue domande!

 

arancio-con-metro.png

I danni del sovrappeso

Un peso corporeo fuori norma, con aumento evidente della circonferenza addominale, è il primo campanello d’allarme di un equilibrio che si sta rompendo. Il grasso, causa di molte patologie organiche, è prodotto dal corpo per errori alimentari o perché non viene bruciato da un metabolismo che si è impigrito; si abbarbica ad organi vitali (fegato, cuore, sangue, ecc.) in un abbraccio patologico e si “organizza” nel “giro vita” (grasso viscerale profondo) “prendendo possesso” di altre sedi, creando un nuovo tessuto: il tessuto adiposo. Si perdono forza, lucidità, grinta senza accorgersene. La stanchezza e l’affaticamento diventano persistenti, così come i disturbi del riposo o le sonnolenze quotidiane; ci possono essere attacchi di fame ed ansia da cibo, così come sono frequenti le acidità di stomaco o i disturbi digestivi; ci può essere stitichezza o alvo alterno, con le irritazioni del colon; possono essere presenti ansie e alterazioni del battito cardiaco, possono presentarsi di patologie cardiocircolatorie ed organiche.

Che cos’è il grasso viscerale o addominale?

Il grasso viscerale o grasso addominale è il più pericoloso per la salute. E’ un tessuto adiposo che, per vizi alimentari e malsano stile di vita, si forma dentro la cavità addominale e si incunea tra gli organi interni o li avvolge.

Dimagrimento senza effetti collaterali

Il percorso aiuta a cambiare stile di vita e lo fa senza produrre nessuna controindicazione, né innescare pericolose castrazioni psicologiche. Con le diete dimagranti tradizionali c’è sempre il rischio di effetti collaterali: perdita di massa magra, disidratazione, cedimento e invecchiamento della pelle, sbalzi di pressione, sovraccarichi epatici e renali, calo di energia psico-fisica, MeinForma si è dimostrato esattamente l’opposto!
Scientificamente tarato e facile da fare mantiene tonica la muscolatura, riducendo solo il grasso viscerale o addominale. Con questo percorso si dimagrisce nei punti in cui è più concentrato l’accumulo di adipe (pancia), senza alterare l’aspetto del viso che non sarà “vittima” del dimagrimento e senza intristire l’umore. Così non solo si ritrova il peso forma, ma soprattutto maggiore energia, vitalità, concentrazione, voglia di vivere.
dimagrimento.png

Un percorso facile da seguire

Il protocollo ha indicazioni semplici sul modo di alimentarsi, senza pesare il cibo, senza limitazioni (mangiando a piatto pieno) e senza fare cucine particolari. Gli integratori danno supporto al nuovo modo di alimentarsi e risolvono le tipiche sfaccettature delle normali diete: pelle e tessuti cadenti, pigrizie intestinali, assenza di energia vitale ed umore connotato da avvilimento e triste malinconia.
meinforma.png
prodotti-naturali.jpg

Perché l’integrazione alimentare Mei?

Nelle indagini preparatorie allo studio MeinForma, senza l’uso degli integratori, erano emerse delle “criticità” funzionali.
Ecco, allora, la necessità di assumere prodotti specifici naturali contro i cali di funzione; per aiutare il risveglio tonicotrofico della muscolatura, prevenendo il prolasso dei tessuti e contrastandone il decadimento; per favorire lo smaltimento della massa grassa, con il risveglio della microcircolazione periferica; per rinforzare la composizione ossea; per “alleggerire” l’intestino in modo dolce, ma sicuro, garantendone la perfetta funzionalità e per evitare la malinconia.

Focus sui risultati

Dai controlli sulle prime 125 persone è stata distrutta una massa grassa pericolosa ed “inquinante” di 700 kg!
Tutti quelli che hanno fatto il MeinForma hanno riferito: rifiorita lucidità mentale; energia fin dal mattino; sonni tranquilli, senza russare, senza apnee ed assoluta mancanza di sonnolenza post prandiale; spenti i vari pruriti e non più avvisate le frequenti cefalee; regolarizzata la pressione sanguigna, con miglioramento dei valori del colesterolo e del diabete; migliorata la digestione ed assenza di bruciori e reflussi gastro-esofagei; ritrovata elasticità nei movimenti con assenza di dolori alle articolazioni; dimenticati gli attacchi di fame; scoperto il piacere di fare la colazione salata; “rientrati” in abiti smessi anni prima; spente l’alitosi e le abbondanti sudate; migliorato lo stato della pelle e rinvigoriti i capelli.
risultati.jpg

Essendo un Percorso articolato che favorisce la riduzione del grasso viscerale e che prevede un significativo cambiamento delle abitudini alimentari, Mei preferisce seguire personalmente, con il proprio staff di esperti, i clienti che decideranno di seguire il metodo MeinForma.

Richiedi informazioni

Il tuo percorso verso il benessere inizia con la conoscenza, inviaci le tue domande!

 

Contattaci

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima possibile.