Cosa fa

Il Percorso Anti Age  opera sulla memoria organica per una vera e duratura azione anti-age. Contrasta il precoce invecchiamento provocato dallo stile di vita odierno. Permette di perdere peso, solo laddove è necessario, e provare una piacevole sensazione di freschezza e brillantezza generale. La sinergia tra i vari prodotti rimodella il corpo senza scompensi di alcun genere.

Come agisce

Il Percorso Anti Age dona al nostro corpo un momento di respiro e recupero mettendo a riposo gli organi emuntori e rigenerando l’organismo, dando così modo al corpo di liberare nuova energia immediatamente disponibile sia a livello fisico che mentale. L’eccessiva disponibilità di alimenti ci porta inevitabilmente a mangiare troppo. Carni, grassi e cibi sofisticati possono essere consumati tutti i giorni, mentre i digiuni di un tempo sono solo pallidi ricordi. Ai primi 4 giorni di riattivazione metabolica seguono 14 giorni con menù guidato.

A chi è rivolto

È importante dire che il Percorso Anti Age non ha controindicazioni, e quindi è adatto a tutti, ma principalmente a chi ha due finalità ben precise: 1) ringiovanire organi e tessuti per chi ha molto lavorato o studiato, o sta cercando una fase di rigenerazione dopo un periodo di stress; 2) dimagrire e snellire. Nel primo caso, il percorso può essere iniziato direttamente, e i risultati in termini energetici ci saranno subito. Nel secondo caso andrà seguito all'interno del percorso disintossicante.

Richiedi informazioni

Il tuo percorso verso il benessere inizia con la conoscenza, inviaci le tue domande!

 

4 giorni di pulizia

Quattro giorni è il periodo ideale per il regime strettamente ipocalorico, nel quale è bene evitare sforzi fisici intensi. Sono giornate di “pulizia” e riposo per i nostri organi: si assumono esclusivamente i prodotti Mei (Infuso all’Equiseto, Trigonella, Vitagel, +Forza, DimaMei, Bevanda Composta, DrenaMei, +Vitamine & Minerali) oltre al preparato OrtoMei o allo yoghurt. Psicologicamente, può essere difficile affrontare questa prima fase, in quanto si parte dal timore di non mangiare ma in realtà così non è: tutti i nutrienti di cui l’organismo ha bisogno vengono assunti in modo bilanciato e, da subito, si sente un’energia nuova e assolutamente insolita, che ci spinge a proseguire.
anti-age.jpg

Il Percorso disintossicante per l’effetto dimagrante

Chi cerca un’azione dimagrante e rimodellante del fisico, è bene inizi con il Percorso Disintossicante, che stimola gli organi emuntori e li purifica, preparando il corpo ad ottenere il meglio dall’azione successiva dell’Anti Age. Potrà così succedere che nella prima fase - con il Percorso Disintossicante , che è la “base” di ogni percorso Benessere Mei - si perdano già dai 2 ai 7 chili di peso, dimagrendo là dove il grasso o i liquidi in eccesso si sono accumulati. E il percorso Anti Age completerà l’azione, mantenendo questa “magia”: infatti con i prodotti naturali il dimagrimento è proprio un’azione rimodellante, e non “svuotante”. Il segreto è che si rimette il corpo in condizione di fare ciò che naturalmente farebbe, armonizzando il metabolismo, attraverso la ripristinata efficienza degli organi interni. È in questa condizione che il corpo si definisce in “omeostasi”, cioè nel suo stato di perfetto equilibrio. E se vi guardate allo specchio, non solo il corpo ne avrà tratto giovamento, ma anche la pelle apparirà più tonica e luminosa, in una parola: più giovane!

I prodotti del Percorso Anti Age

DimaMei

DimaMei

dimagrante
DrenaMei

DrenaMei

circolatorio, infodrenante
+Forza

+Forza

tonico, stimolante combustione acidi grassi
+Vitamine & Minerali

+Vitamine & Minerali

mineralizzante, antiossidante
Trigonella

Trigonella

tonico del tessuto epidermico, regolatore ormonale
Infuso all'Equiseto

Infuso all'Equiseto

depurante renale
Bevanda Composta

Bevanda Composta

disintossicante intestinale
Vitagel

Vitagel

energetico, stimolante generale

Acquista il Percorso

Comincia subito il tuo percorso verso il benessere con la fase Anti Age!

 

Contattaci

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima possibile.