Cosa fa

Disintossicazione completa rivolta agli organi e tessuti emuntori, ovverosia quelli addetti allo smaltimento delle tossine e delle scorie metaboliche: pelle, reni, intestino, fegato, sangue. Grazie all’azione depurativa generale, stimolante del metabolismo e della stasi linfatica si ottiene anche un calo di peso variabile in base alle condizioni del soggetto. La depurazione ha un effetto positivo anche sulla mente e l’umore.

Come agisce

Nei suoi 24 giorni di durata si combinano preparati erboristici specifici e viene corredato da una educazione alimentare strutturata in menù di 6 giorni da ripetersi per 4 volte. Non è una dieta dimagrante e non ha limitazioni nella quantità degli alimenti, in quanto gli elementi nutritivi utili sono tutti presenti e vengono correttamente distribuiti nell’arco della giornata.

A chi è rivolto

È consigliato a tutti a partire dall’età dello sviluppo. Non ha effetti collaterali.

Richiedi informazioni

Il tuo percorso verso il benessere inizia con la conoscenza, inviaci le tue domande!

 

Perché ho bisogno di depurarmi?

Il nostro corpo si “sporca” sia per il nostro stile di vita che per l’ambiente in cui viviamo: eccessi alimentari che portano qualche chilo in più, scarsa idratazione, mancanza di sano movimento e di abbondanti sudate; lo smog che respiriamo e che ci avvelena la pelle; il vivere in ambienti chiusi, poco ventilati e troppo riscaldati; i coloranti dei vestiti e delle calze.
buona-alimentazione.jpg

La Buona Alimentazione

Una corretta alimentazione comincia dalla conoscenza dei cibi intossicanti e delle associazioni alimentari scorrette, per non produrre delle tossine che, liberate nel sangue, provocano alterazioni della mucosa gastrica, della flora intestinale, della corretta funzionalità epatobiliare e renale. Mangiare sano, masticare a lungo, fare cinque piccoli pasti quotidiani, bere a piccoli sorsi durante tutta la giornata dovrebbero diventare il modus vivendi.
detox.jpg

Depurare dall’interno e dall’esterno

I prodotti che compongono la prima fase Disintossicante raggiungono gli obiettivi di: pulire in profondità la pelle dallo stress ossidativo con l’Emulsione Tonificante, rinvigorendone la funzione di rivestimento e facilitando quella di secrezione, di termoregolazione e di accrescimento delle attività sensoriali; normalizzare l’alterazione della flora batterica e del pH digestivo dell’intestino, con la Bevanda Composta e l’Aceto BioMei; detossinare il circuito renale, con l’Infuso all’Equiseto; arginare l’inquinamento del sangue con la Lecitina di Soia; disintossicare il fegato, con il Tarassaco ed il Carciofo. ed aiutare il sistema immunitario, euforizzando lamente, con l’assunzione del Vitagel.

I prodotti del Percorso Disintossicante

Emulsione Tonificante

Emulsione Tonificante

esfoliante, purificante della pelle
Infuso all’Equiseto

Infuso all’Equiseto

depurante renale
Tarassaco e Carciofo

Tarassaco e Carciofo

depurante epatico
Lecitina di Soja

Lecitina di Soja

purificante sanguigno
Bevanda Composta

Bevanda Composta

disintossicante intestinale
Vitagel

Vitagel

energetico, stimolante generale
OrtoMei

OrtoMei

pasto pronto disidratato ad apporto calorico bilanciato
Aceto di Mele BioMei e Semi di Girasole

Aceto di Mele BioMei e Semi di Girasole

in omaggio

Acquista il Percorso

Comincia subito il tuo percorso verso il benessere con la fase 1 Disintossicante!

 

Adriana Consiglia

Chiedi consiglio ad Adriana, il benessere naturale è a portata di click!

 

Contattaci

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima possibile.