percorso.png
Percorsi Benessere Mei sono il frutto di un costante processo di studio e ricerca, certificato anche dalle tesi di Laurea all’Università di Padova.
La salute è l’assenza di malattia, mentre il benessere è essere al 100% delle proprie potenzialità psico-fisiche. È il cosiddetto star bene sempre più difficile da raggiungere.
Alimentazione disordinata, sedentarietà, stress, uso di farmaci e l’avanzare dell’età tolgono l’energia vitale al nostro corpo. I Percorsi Benessere sono il metodo Mei per aiutarci, quotidianamente ad aumentare l’energia, sentirci meglio e prevenire le malattie.
I Percorsi sono una combinazione tra l’educazione alimentare (sana alimentazione) e l’azione degli integratori erboristici, che li rende metodi sicuri ed efficaci. I Percorsi sono due: disintossicante e MEINFORMA. Il primo mira a purificare gli organi emuntori, il secondo ad eliminare il grasso viscerale.
Quando si inizia il Percorso va seguito per almeno tre mesi, necessari per creare la memoria organica del beneficio. I Percorsi prevedono 3 fasi della durata di un mese circa ciascuna che possono essere eventualmente prolungate in base alle esigenze individuali.

Percorso Disintossicante

Il Disintossicante è composto da 3 fasi (Disintossicante – Metabolismo del Calcio – Mantenimento) e ha una durata complessiva di tre mesi. Ha lo scopo di purificare gli organi emuntori favorendo la depurazione generale dell’organismo e l’aumento dell’energia psico-fisica.

E’ essenziale che la prima volta il Percorso venga eseguito nelle sue 3 fasi necessarie ad attivare la memoria organica dell’organismo. Dopo di che si consiglia di eseguire il Percorso di 3 mesi almeno una volta all’anno. Le tre fasi prevedono la disintossicazione degli organi emuntori, il rafforzamento di ossa, tessuti connettivi e difese immunitarie, la riduzione di eventuale sovrappeso e il consolidamento dei risultati.

In caso di necessità le singole fasi possono essere ripetute o richiamate a distanza di 4-6 mesi dal primo Percorso Disintossicante.

disintossicante.png
anti-age.jpg

Anti Age

La fase aggiuntiva dell’Anti Age (durata 18 giorni) è una variante, che può essere introdotta nel Percorso Disintossicante, per potenziare l’effetto anti radicali liberi e stimolante del metabolismo.

MeinForma

Il MeinForma è specifico per l’eliminazione dei grassi viscerali. Il MeinForma prevede l’eliminazione dei cereali, principali responsabili dell’accumulo di grasso nocivo, compensati dall’opportuna alimentazione e dall’azione degli integratori erboristici. Il Percorso dura 3 mesi ed è disponibile dopo opportuna consulenza diretta. Vi preghiamo, quindi, di contattare direttamente l’azienda per maggiori informazioni.

meinforma.png
I Percorsi Benessere Mei non sono una dieta dimagrante, non prevedono la sostituzione dei pasti con alimenti sostitutivi, non prevedono l’impiego di sostanze anfetaminiche o anoressizzanti.
I Percorsi Benessere Mei non sono una cura delle malattie.
Ogni eventuale terapia farmacologica non deve essere spontaneamente modificata o interrotta.
I Percorsi Benessere Mei non presentano effetti collaterali diretti o indiretti e pertanto possono essere affiancati a eventuali terapie farmacologiche in corso.