Vitagel: il Re Mei

Vitagel: il Re Mei

Caro Direttore,
sono il re Vitagel, capo riconosciuto e legittimo di tutti i prodotti Mei. Sono il miglior integratore alimentare liquido della Mei e Le ho chiesto questo spazio per riaffermarlo e per ricordare, a tutti (consulenti e clienti), quanto io sia prezioso. Il mio regno ha origini lontane ed è nato con la stessa Mei. Sono stato incoronato re di tutti i prodotti dai risultati, perché questa era e questa è la realtà: i miei livelli di completezza e di efficacia rappresentano le sicurezze che la casa madre offre a chi vuole il "benessere dalla natura". 

La prevenzione che viene realizzata con l'assunzione della mia preziosa "vitalità" è cosa certa: venticinque anni di testimonianze che le consulenti possono certificare per la risoluzione dei più disparati squilibri psico-fisici e dello stress. Sono il supporto per tutta la famiglia, perché fornisco zuccheri semplici ad immediato assorbimento, con una ricchezza enzimatica interna che regola e stimola il metabolismo, facilitando l'assorbimento dei vari nutrienti. 

Ultimamente ho sentito parlare di altri "protagonisti" Mei ed ho letto, su MondoMei, delle importanti schede tecniche del "Gel all'Acido Silicico", del "Ginseng", della "Frangula", dell'"Argan", del "Ginkgo Biloba", dell'"Argilla", dell'"Aloe Vera" e di altri. Questo è bene, ma prima che prendano corpo convinzioni inesatte, voglio affermare che il primo prodotto Mei sono io: il Vitagel. E non altri. Sicuramente, questi hanno grosse potenzialità, ma io sono completo (per tutto e per tutti), nato prima degli altri e, per il diritto di prima genitura e per l'efficacia, chiedo rispetto e considerazione. 

Mica sono re per niente! 

Io ho un'anima, che è il frutto dello splendido rapporto simbiotico di esperienze apistiche, armonizzate in una formula che ha il segreto nel mio stesso nome: Vitagel, il gel della vita. Le mie lavoratrici, le api operaie, penetrano i fiori di eucalipto e scelgono il nettare più raffinato; raccolgono il prezioso polline dai fiori migliori e, nell'intimità dell'alveare, sigillano nelle cellette la pappa reale più pura. Difendono, quindi, questi prodotti con la più potente delle propoli. Tutti questi "sudori" del lavoro delle mie api (miele, polline, pappa reale e propoli) si armonizzano in me, il re Vitagel, in percentuali equilibrate da raffinati calcoli da laboratorio e si compenetrano per costruire la mia "armonia vitale". 

Nel tempo, come ogni buon re, ho dato parte dei miei elementi per far nascere altri prodotti, che da me hanno preso una costola e sono diventati essenziali per fare diverse composizioni.


483 Vitagel

È un concentrato di Pappa Reale fresca italiana, Propoli, Polline, Miele e Levulosio. È il supporto indicato per tutta la famiglia in particolar modo per affrontare il cambio stagione o i periodi più impegnativi.


Un re deve avere figli! 

Con la mia propoli ho realizzato Il miglior antibiotico, il più potente antibatterico, il più completo antimicotico ed il più forte cicatrizzante naturale e, quando l'ho data per fare altri prodotti erboristici, ho chiesto che ne apparisse il nome. Ho tarato, quindi, l'equilibrio del "Dentifricio alla Propoli", fantastico per mantenere sano tutto il cavo orale, con una mirata azione antitartaro, irrobustente dello smalto e rinforzante delle gengive. L'ho voluta nella polivalente "Lozione Tonica alla Propoli", purificante della cute, collutorio per gargarismi e sciacqui, collirio per l'arrossamento e la stanchezza degli occhi, lozione per l'igiene intima. Ho chiesto che arricchisse il "Latte Detergente alla Propoli", purificante per pelli grasse, impure ed acneiche. Ho pensato a igienizzare e nutrire la pelle, dopo l'esposizione al sole, miscelandola nel "Doposole Aloe e Propoli". L'ho messa nella "Bevanda Composta", come supporto, ad altri estratti, per l'equilibrio dell'intestino. L'ho inserita nel "PropolMei", uno spray analcolico per una massiccia protezione delle prime vie respiratorie. L'ho consigliata come elemento basilare per la "Pasta Deodorante alla Propoli", per mantenere la naturale traspirazione del cavo ascellare, per impedire la formazione del cattivo odore. Ho voluto, poi, le compresse "Propoli", dalle certificate proprietà antisettiche ed antibatteriche, per le affezioni delle vie respiratorie, per il mal di gola, la tosse e la raucedine. 

Questo solo con la propoli! 

Ma pensate al mio miele, presente nella "Bevanda Composta" e nel pediatrico "Alimento Liquido al Miele e Tiglio"! Ricordate la mia pappa reale del "+Forza" ed il mio polline, che ho dentro come euforizzante mentale! Dovete sapere che sono presente anche nei percorsi del benessere! Sono o non sono un re? Sono o non sono un prodotto dal sangue blu, che si è "umanizzato" per far grande la prevenzione, assunto da solo o nella composizione di altri prodotti? Sono o non sono il capostipite degli indirizzi Mei? Ho o non ho un DNA certo? Io ho dentro l'amore per il benessere, che allevo nella dolcezza del mio gusto e nella forza della mia anima! Io ho dentro il messaggio di vita per farVi sentire leggeri ed attivi, per farVi riposare bene e svegliarsi carichi! Io, che ho avuto la fiducia per la salute dei Vostri figli e nipoti, voglio rimarcare, da queste pagine, la mia potenza nella prevenzione e nel mantenimento del benessere. Io, il re Vitagel, ho diritto ad una prima pagina! E Voi, consulenti, lettori e clienti Mei, che mi avete messo fra le priorità dello star bene e che mi avete accettato in famiglia, supportate questa mia richiesta e scrivete o telefonate a MondoMei perché, al più presto, si parli di me: Vitagel, il re Mei. 

Grazie. 

Vitagel: re Mei

 

Comments

No comments made yet. Be the first to submit a comment
Guest
Monday, 20 November 2017