Una linea s.o.s. tutta naturale: si chiama "Sollievum"

Pratica, geniale, unica, senza chimica, ci aiuta immediatamente

Sollievum è una grande novità che Mei ha creato nel 2009: il nome dice già tutto, perché si tratta di una linea tutta naturale nata con l'obiettivo di aiutarci quando ci succedono piccoli traumi o i disturbi arrivano all'improvviso: infiammazioni articolari, costipazione intestinale, acidità di stomaco, dissenteria. 

In questi casi, a casa o in viaggio, servono prodotti per intervenire subito e con efficacia. 

La linea Sollievum è la risposta giusta in questi casi, perché è composta di: SOLLIEVUM gel, adatto per i piccoli traumi e gli stati infiammatori. 

Ricco di Spirea Ulmaria e Ribes Nigrum, potenziato dall'azione della Silice organica, svolge un'immediata azione lenitiva e disinfiammante. 

Se ne spalma un po' sulla parte interessata, fino a completo assorbimento e il sollievo è immediato! SOLLIEVUM compresse, l'integratore erboristico riequilibrante della mucosa gastrica, anti-acidità e reflusso, ideale per la sindrome da colon irritabile, gastrite, ulcera, ernia iatale, esofagite e anche per il bruciore di stomaco estemporaneo da tensione o alimentazione irritante. 

Sollievum compresse è a base di Psillio ed estratti concentrati di Colostro, Calendula e semi di Pompelmo, svolge un'azione immediata, ma lavora anche sul lungo periodo, favorendo un naturale ripristino delle funzioni organiche. 

Lo si può succhiare per contrastare in modo naturale nausea e mal d'auto. 

SOLLIEVUM capsule, ideato per combattere le principali infezioni intestinali ed arrestare la dissenteria. 

Naturale e privo di effetti collaterali è a base di estratto concentrato di semi di Pompelmo e oli essenziali di Garofano e Origano. 

Può essere utilizzato sia come fitoterapico al momento del bisogno, sia come preventivo con assunzione prolungata nel tempo. 

La linea Sollievum è accompagnata, nel comodo beauty arancione, da un prodotto davvero unico e molto utile: QUALAMANO! 

Si tratta di un fito-spray igienizzante, a base di oli essenziali naturali, che si può usare ogniqualvolta l'acqua non è disponibile, per disinfettare le mani ed evitare la proliferazione di batteri e virus. 

Si può portare sempre con sé: in palestra, in treno o in autobus, a scuola... Con uno spruzzo di QUALAMANO, per due ore le nostre mani saranno completamente protette dai batteri. 

A base di estratto concentrato di semi di Pompelmo, oli essenziali di Timo, chiodi di Garofano e scorza di Limone, QUALAMANO ha un profumo piacevole e nessun effetto collaterale. 

Garantisce un alto livello di sicurezza completamente naturale ed è particolarmente consigliato anche per i bambini.

 

Comments

No comments made yet. Be the first to submit a comment
Guest
Saturday, 18 November 2017