Un lifting naturale per il corpo? C’e’!

Un lifting naturale per il corpo? C’e’!

La linea BodyMei, con la sua esclusiva formula, dà nuova elasticità ai tessuti

L'abbiamo chiamata così: il "lifting naturale per il corpo", perché la linea BodyMei è nata proprio per dare un valido aiuto alle donne in tal senso. 

Abbiamo cercato in natura tutti gli elementi che aiutassero la tonicità dell'epidermide e, secondo la nostra filosofia dell'azione sinergica esterno-interno, abbiamo creato questa linea, ideale per le donne di tutte le età. 

E' composta da tre prodotti: un cataplasma, un gel corpo e un integratore erboristico, tutti ottenuti da principi naturali e senza aggiunta di componenti chimiche. 

Dedicata alla pelle del corpo, BodyMei combatte la mancanza di tono e la cellulite, donando nuova elasticità e turgore ai tessuti e prendendosi cura dell'epidermide in profondità. 

La prima azione di bellezza della pelle del corpo è affidata al BodyMei Cataplasma (dal greco Katà, sopra e Plasma, cosa formata): si tratta di un composto di Argilla, Colostro (che stimola la produzione di collagene naturale), Anice Stellato, Isoflavoni di Soia (che ridanno spessore alla pelle e sono capaci di stimolare la fisiologica produzione di acido ialuronico), Finocchio e Carvi in olio essenziale. 

Si presenta trasparente e si può applicare su tutte le zone con perdita di tono ed elasticità: viso, collo, décolleté, interno cosce, braccia, gambe e seno. 

Aiuta la tonificazione dei tessuti e riduce le smagliature. 

Si risciacqua dopo un quarto d'ora, quando l'argilla diventa bianca e si secca. 

Già dopo questa prima azione, vi accorgerete che la vostra pelle appare più liscia e turgida, ed è giunto il momento di completare l'opera con il BodyMei Gel Corpo. 

Il gel da massaggio che si applica dopo il cataplasma, piacevole, fresco e dal caratteristico profumo dato dagli oli essenziali di Anice, Finocchio, Carvi e Verbena, ad azione riducente, drenante e antismagliature. 

Adatto a pelli stanche e atoniche, va bene non solo per l'età matura, ma anche per pelli giovani stressate da diete squilibrate, gravidanza o allattamento. 

Inoltre, è un valido aiuto per combattere la pelle a buccia d'arancia, agendo in profondità. 

A completare la linea è l'integratore erboristico BodyMei capsule, cui è affidata un'azione rassodante, antiossidante, antirughe, elasticizzante, antismagliature e anticellulite. 

I suoi componenti naturali (Alfa-Alfa, Rosa Canina, Cardo Mariano, Carvi, Mela, Galega e Verbena) apportano vitamine naturali anti radicali liberi e di nutrimento dei tessuti, in particolare la pro-vitamina A e le vitamine C e K. 

Il risultato è visibile dopo 3-4 settimane: la pelle appare più tonica e rigenerata, BodyMei permette infatti di accelerare il turn-over cellulare epidermico e di rassodare e tonificare il tessuto sottocutaneo. 

E' una linea che ci dà grandi soddisfazioni, che nascono dai risultati ottenuti dalle donne che l'hanno provata: giovani mamme a cui si sono ridotte velocemente le smagliature sulla pancia (e chi l'ha usata pre-parto come prevenzione addirittura le ha evitate!) e signore più mature che hanno visto la pelle delle zone più difficili riprendere tono, in modo particolare quella del seno. 

Il periodo ideale per utilizzare BodyMei è la primavera-estate, quando la pelle è provata dall'inverno e ha bisogno di un'azione rigenerante completa, che agisca dall'interno e dall'esterno simultaneamente.

 

Comments

No comments made yet. Be the first to submit a comment
Guest
Thursday, 21 September 2017