Regala la bellezza naturale!

La fragranza della Rosa di Persia per Lei e la freschezza della Menta Romana per Lui 

Due nuove deliziose idee-regalo sono la prima novità Mei del 2009. Si tratta di due linee di fitocosmetici per il viso, pensati e realizzati con la filosofia Mei della bellezza a tutta natura, per rendere davvero indimenticabile ogni occasione speciale: il compleanno dell'amica, della mamma, del fidanzato o della fidanzata, l'anniversario di matrimonio o la festa della zia, un invito a cena o una ricorrenza importante. 

Mei ha creato queste due linee dedicate a lei e a lui, chiamandole rispettivamente "RoseMei" e "MentaMei", e studiando i componenti più adatti a rendere speciale un regalo dedicato alla bellezza ma anche al benessere. Per lei, ha utilizzato la purezza dei boccioli di Rosa di Persia, per lui la freschezza delle foglie di Menta Romana.

MentaMei, il regalo per Lui 

Gli uomini si prendono sempre più cura di sé, ma hanno bisogno di prodotti creati ad hoc per loro. Mei ha studiato da vicino le loro esigenze e i loro gusti e, come fonte di benessere, poche piante hanno le caratteristiche vincenti della Mentha Viridis, volgarmente nota come Menta Romana. Ricca di oli essenziali dall'azione lenitiva, antisettica e protettiva, è l'ingrediente principale del nuovo set che da lei prende il nome: MentaMei, che comprende scrub e crema, perfetti per soddisfare le esigenze di igiene e freschezza dell'uomo di oggi. E' una linea che segue la filosofia Mei per la vitalità della pelle dell'uomo, con il suo prodotto "capostipite" del benessere al maschile: il Gel da barba per rasoio a lama, con il preziosissimo olio di Macadamia che ritroviamo anche nei prodotti della linea MentaMei. Inoltre, lo scrub e la crema sono arricchiti dal Colostro e dalla vitamina E naturale da Mandorle Dolci, che cicatrizzano e riparano in profondità piccole rughe e antiestetiche micro-lesioni del tessuto. Come per la linea RoseMei, non c'è alcuna componente chimica, né alcun conservante, quindi va bene per ogni tipo di pelle.

RoseMei, il regalo per Lei 

È una linea di fitocosmetici di alta qualità in una deliziosa confezione regalo, che comprende: RoseMei scrub, RoseMei Tonico e RoseMei Crema nutriente. Alla base di tutto c'è la Rosa di Persia. Perché la Rosa, regina incontrastata dei fiori, è fonte di preziose virtù vegetali che regalano benessere alla pelle. Nei prodotti Mei, l'acqua di rose, estratta da petali e boccioli grazie ad un esclusivo processo di lavorazione, viene ulteriormente concentrata ottenendo un effetto esaltante in termini di fragranza, texture e beneficio sulla pelle. Queste caratteristiche uniche rendono RoseMei la linea ideale per riequilibrare, rigenerare e decongestionare la pelle del viso. Inoltre, RoseMei è una linea adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più delicate, perché nelle formulazioni dei prodotti non entra alcun componente chimico o di sintesi, né alcun conservante!

 

Comments

No comments made yet. Be the first to submit a comment
Guest
Saturday, 18 November 2017