MeinForma: obiettivo centrato

MeinForma: obiettivo centrato

Il mantenimento del peso forma conquistato ed il vivere un nuovo stile di vita (risultati raggiunti col MeinForma) rappresentano un esaltante "status" psico-fisico, caratterizzato da un profondo benessere. 

Analizzare le schede personali, che misurano i risultati raggiunti, e verificare l'alto indice di gradimento del MeinForma dànno gratificazione a chi, come me, ha partecipato agli studi preliminari, alla strutturazione del metodo, all'analisi dei gruppi sotto esami, alle verifiche finali ed alla formazione delle Consulenti. 

La soddisfazione di aver raggiunto gli obiettivi della ricerca (la riduzione drastica del grasso viscerale, con notevoli perdite di peso e di centimetri di circonferenza addominale) è pari a quella ricevuta, ed unanimemente riferita, dalla certificazione del raggiungimento di un prezioso stato di lucidità mentale. L'unità psico-fisica individuale, col MeinForma, recupera la serenità e la voglia di fare, liberandosi dagli abituali torpori e dai fastidiosi "acciacchi" fisici. 

Le testimonianze registrate sul possesso di un allargato patrimonio funzionale (flessibilità, resistenza, forza) e le nuove gestualità di "uso comune" acquisite (salire e scendere facilmente le scale, flettersi in avanti, avere più autonomia nel lavoro quotidiano) completano i "racconti" del benessere, raggiunto da tutti quelli che hanno fatto il MeinForma. 

La voglia di muoversi, con leggerezza e senza accusare fatica e la serenità del vivere, espressa per tutta la giornata, rappresentano gli "stupori" della nuova condizione, che si sommano alle soddisfazioni di indossare taglie "dimenticate"; di guardarsi volentieri allo specchio; di voler uscire e stare in mezzo alla gente; di fare la spesa alimentare con cognizioni diverse; di andare fuori a camminare senza accusare dolori articolari e muscolari; di alzarsi dal tavolo da pranzo sazi, senza sentirsi appesantiti e di dormire senza interruzioni, svegliandosi perfettamente riposati. 

Tutti possono fare il MeinForma, senza nessun timore, perché il metodo per perdere peso (grasso viscerale e centimetri di girovita) non ha controindicazioni; è facile da fare; non prevede i pesanti limiti delle comuni diete; fa riscoprire gusti dimenticati ed abitua ad un nuovo stile di vita, col sorriso sulle labbra e la serenità in testa. 

È preziosa, inoltre, l'assistenza che il Consulente del Benessere Mei offre a chi ha scelto il MeinForma per il proprio benessere: una presenza accorta e professionale. 

Buona vita, col MeinForma! 

G.M.

 

Comments

No comments made yet. Be the first to submit a comment
Guest
Friday, 22 September 2017