La storia di Virna

Cara Adriana, 

mi chiamo Virna, ho 38 anni e sono cliente Mei, sempre seguita brillantemente dalla cara Paola Bandiera. 

Sono alla mia prima gravidanza e, ovviamente, entusiasmo alle stelle! 

Oltre all'immensa felicità, sono in piena salute e super dinamica, grazie ai prodotti Mei ed ai preziosi consigli della Consulente Paola. Conosco i prodotti da parecchio tempo, in quanto mia madre è un'affezionata consumatrice di Vitagel (da venti anni!). Ho cominciato anch'io a usare il Vitagel, abbinato al Mei Dei o Succo d'Aloe, da quando avevo difficoltà di evacuazione. Ovviamente risultati più che soddisfacenti! Migliorate le funzioni intestinali, ero più vitale e le difese immunitarie si sono rafforzate. 

Da quando sono in gravidanza, l'intestino ha normalizzato le sue funzioni, ma ho, comunque, sempre continuato con il Vitagel, associando il +Vitamine & Minerali e l'Olio di Germe di Grano. 

A partire dal 4° mese, Paola mi ha introdotto anche il Percorso del Metabolismo del Calcio (Gel all'Acido Silicico, Farina per le Ossa, Olio di Fegato di Merluzzo ed il +Vitamine & Minerali, che già prendevo). 

Con questi prodotti (Vitagel, Olio di Germe di Grano ed il Percorso del Metabolismo del Calcio) sono arrivata al compimento del 7° mese in splendida forma! Analisi sempre perfette e pressione arteriosa sempre precisa. Inoltre, finora ho preso solo 9 kg. di peso e non ho per niente ritenzione idrica o rigonfiamenti degli arti inferiori! 

Ringrazio Mei e soprattutto Paola Bandiera per la sua ottima consulenza, sperando di proseguire così piena di energie, fino alla fine, per far venire al mondo la mia splendida bimba Mei!