La storia di Pina

Mi chiamo Pina, sono una cliente di vecchia data e sono felice di aver conosciuto la Mei. 

Vorrei raccontare tante esperienze fatte con i prodotti Mei, ma ne cito solo alcune. 

Il Gel all'Acido Silicico è miracoloso; è stato determinante per le mie patologie dentarie (ne ho sofferto per 15 anni) e per i postumi delle estrazioni: mi ha aiutato a curare le infiammazioni che davano dolori pesanti. 

Per i miei tre cognati, ammalati seriamente e costretti a stare a letto, le piaghe da decubito sono state delle brutte realtà. Senza nessun timore, ho usato il Gel all'Acido Silicico e le ho chiuse completamente (ho applicato il prodotto anche nel periodo del ricovero in ospedale, anche se non volevano che portassi prodotti da fuori, ma i risultati sono stati sorprendenti, chiudendo completamente le piaghe causate dall'allettamento ospedaliero). 

L'assunzione costante di Gel all'Acido Silicico, da parte di mio figlio affetto da problemi d'ernia della colonna vertebrale, gli ha permesso di tenere sotto controllo la situazione, dopo aver fatto altre terapie senza nessun risultato, e lo ha aiutato a mantenere forte la sua struttura ossea. Il sangue che usciva dalle dita di mio marito, per le profonde ferite causate da un contatto con la lama della motosega in moto, si è del tutto fermato dopo le applicazioni continue di Gel all'Acido Silicico che, con il costante uso dei giorni seguenti, ha cicatrizzato completamente le lesioni. 

Successivamente, ho curato la pelle rimarginata delle dita con le applicazioni di Dermoplus, crema cicatrizzante e dermoprotettiva, specifica per le ferite, gli ematomi e le contusioni. 

Una pesante otite cronica di mio marito, che gli ha dato persino sordità, aveva prodotto una pesante situazione di muco fermo all'interno. L'uso costante del Mirto ha sbloccato la situazione, che durava da tanto tempo, riuscendo a liberargli il naso dal catarro e facendogli usare, per la prima volta, più fazzoletti al giorno. Ringrazio la mia Consulente, Roberta Ruffato, che mi ha fatto conoscere la Mei e mi ha informato su tutti i suoi prodotti naturali. 

Grazie 
Pina M. - Bassano del Grappa (VI)

 

Comments

No comments made yet. Be the first to submit a comment
Guest
Friday, 22 September 2017