La storia di Davide

Vi voglio raccontare la mia esperienza con il nuovo percorso MeinForma, per il riequilibrio ponderale ed il ricondizionamento della composizione e della funzionalità corporea. Da anni, io e la mia famiglia facciamo largo uso dei prodotti Mei e ci siamo trovati sempre bene, seguiti dalla nostra consulente di fiducia Anna Maria Caruso che ci ha, costantemente, supportato con un'informazione mirata. 

Quando mi fu fatta la proposta di provare questo nuovo percorso, sinceramente, ero molto titubante. Il solo pensiero di mettermi a dieta mi faceva innervosire, pur avendone bisogno: avevo 41 anni di età e ben 115 Kg. di peso! Mia moglie, però, mi incoraggiò molto e così, visto che già mi fidavo della Mei, dissi a me stesso: "Perché no?". 

E iniziai. Il risultato? 

Sorprendente: alla fine del primo mese del percorso avevo perso ben 9 Kg.; alla fine dei tre mesi ho perso 20 Kg.! 

Sto benissimo! 

La cosa straordinaria è che ho perso tutti questi chili mangiando, perché il percorso MeinForma non ti limita nella quantità del cibo: devi solo eliminare quelli che fanno male. Il risultato è incredibile, senza soffrire la fame e senza stressarti a pesare il cibo da consumare! 

Oltre ad aver rimodellato il mio corpo e recuperata lucidità mentale, ho avuto molti altri benefici. 

Da anni soffrivo di gastrite e di reflusso esofageo, pertanto, ogni giorno, assumevo farmaci gastroprotettori senza che sortissi alcun risultato; soprattutto dopo il pasto serale, l'acidità era tremenda; addirittura, a volte, il rigurgito mi soffocava. Di notte, inoltre, russavo in maniera potente, andando spesso in apnea, tanto da svegliarmi. 

Da quando ho perso i chili di troppo, tutti questi disturbi, come per incanto, sono spariti e, anche per la felicità di mia moglie, adesso dormo serenamente e mi alzo riposato; nel complesso, ho più energia, forza, vigore ed allegria: è come se, oltre ai molti chili, avessi degli anni in meno! 

Sono felice di essermi, ancora una volta, fidato della Mei che ha realizzato un percorso semplice da seguire e che, con l'assunzione di integratori naturali e con l'aiuto di un sano movimento (una semplice camminata quotidiana), in soli tre mesi ti rinnova la vita, regalandoti la giusta forma fisica e psicologica. 

Il percorso ha proprio il nome giusto: MeinForma.

Davide Cittadino - Catania

 

Comments

No comments made yet. Be the first to submit a comment
Guest
Thursday, 21 September 2017