La storia di Angela

Mi chiamo Angela ed ho cinquantacinque anni. Da un po' di tempo ho conosciuto la Mei, tramite la Consulente Carmela Raciti, ed ho avuto modo di provare i suoi meravigliosi prodotti. 

In occasione di un ciclo d'incontri sul benessere, dal titolo "La SPA a casa tua" e condotti dal Prof. Giuseppe Mazzocco, ho partecipato, ad Acireale, al primo incontro ("Il benessere che si vede") riguardante la prevenzione ed il trattamento quotidiano del viso. Ho trovato molto interessante gli argomenti del primo volume posturale: la ginnastica del collo e quella mimico-espressiva del viso, l'auto-massaggio della faccia, le maschere rigeneranti e lo scollamento del cuoio capelluto. Da allora, io eseguo quotidianamente gli esercizi di ginnastica del viso, puntualmente per cinque minuti al giorno. 

Nell'arco delle prime tre settimane avevo già notato un notevole miglioramento riguardante il rassodamento, soprattutto del mento, delle labbra e degli zigomi: un "rimpolpamento" evidente di questi miei punti critici che, specialmente dopo la menopausa, avevano subito un notevole rilassamento. La ginnastica del viso mi stava dando dei risultati incredibili sulla "tenuta" dei muscoli mimici, così come l'auto-massaggio con i prodotti specifici aveva trasformato lo stato della mia pelle, rendendola elastica e luminosa. Da allora, i risultati sono ulteriormente cresciuti ed oggi posso affermare l'incredibile possibilità di aiutare il proprio viso a stare meglio, con un metodo sicuro (ginnastica e auto-massaggio) e con dei prodotti naturali efficacissimi. 

Ho sempre accompagnato la ginnastica e l'auto massaggio (movimenti molto facili da eseguire) con l'applicazione dei prodotti Mei per rigenerare, tonificare e nutrire la mia pelle e ho abbandonato l'idea, che avevo già preso in considerazione, di fare dei filler riempitivi per il viso, molto costosi e con effetti solo temporanei.

La mattina nessuno mi può negare il mio momento intimo, riservato al benessere del viso: cinque minuti che mi fanno star bene per tutta la giornata.
Ringrazio la MEI e la Consulente Carmela Raciti che mi hanno fatto conoscere i prodotti e questo prezioso metodo di benessere. 

Angela
 

Comments

No comments made yet. Be the first to submit a comment
Guest
Thursday, 21 September 2017