La base del benessere: il percorso disintossicante

Creato da Mei in anni di ricerche, smaltisce le tossine che inquinano l'organismo 

Il primo vero gesto di bellezza è la pulizia. Questo vale per il nostro corpo all'esterno ma anche - e soprattutto - all'interno, nel momento in cui parliamo di benessere olistico e il nostro obiettivo è davvero lo "star-bene". 

Non possiamo infatti pensare al benessere se tossine e scorie metaboliche impediscono ai nostri organi di lavorare correttamente: dal loro "non funzionamento" nascono molti dei nostri disturbi. Il Percorso Disintossicante Mei nasce per aiutare gli organi emuntori (addetti all'eliminazione delle tossine): pelle, reni, intestino, fegato, polmoni e sangue. 

Dura 24 giorni ed è corredato da un'educazione alimentare che, a differenza di una dieta dimagrante, non è limitata nelle quantità ma nelle qualità degli alimenti: si impara a mangiare le cose giuste al momento giusto. 

Pur non essendo stato concepito per dimagrire, grazie all'azione stimolante sul metabolismo, il percorso consente di perdere, mediamente, dai 2 ai 5 kg eliminando anche il gonfiore dato dai liquidi in eccesso. 

Per ogni organo c'è un prodotto dedicato: per la pelle, che è l'organo emuntore più esteso, c'è l'Emulsione Tonificante, uno scrub a base di Argilla, olio di Limone e succo di Mela verde che libera i pori ostruiti e la fa respirare. 

Oltre a rimuovere le cellule morte, l'Emulsione Tonificante (si applica con massaggio circolare sul corpo 2 volte la settimana) rimuove i metalli pesanti e riossigena i tessuti. 

Per aiutare le reni c'è l'Infuso all'Equiseto, che si prepara al mattino e si beve nell'arco della giornata: ha azione diuretica e depurante, grazie alla presenza di Liquirizia, Spirea Ulmaria, Achillea, Ciliegio e Ortica. 

E' importantissimo, perché le reni sono le "batterie" del nostro organismo e se sono "scariche" ci sentiamo "senza forze". 

L'Infuso all'Equiseto le aiuta a disintossicarsi, ma nel contempo rende disponibile al nostro organismo la Silice Organica, che mineralizza e il risultato è un notevole aumento di energia già nel giro di pochi giorni! Il fegato è un organo di estrema importanza. 

Presiede sia il metabolismo (sintesi dei nutrienti e costruzione dei tessuti) che il catabolismo (distruzione ed eliminazione delle cellule morte), quindi il suo perfetto funzionamento è basilare. Tarassaco e Carciofo, uniti in un unico efficace prodotto, sono la risposta di Mei a questa esigenza: depurante e stimolante non solo del fegato, ma anche di cistifellea e pancreas. Il cibo che non viene completamente eliminato al termine del processo digestivo, ristagna ed è una delle principali fonti di intossicazione. 

Il compito dell'estratto di Frangula, ingrediente base della Bevanda Composta di Mei, è proprio quello di rimuovere questi pericolosi depositi dall'intestino disinfiammando il colon. 

Pur non essendo un lassativo, l'azione disintossicante migliora sia la funzionalità dell'intestino che l'assorbimento delle sostanze nutritive. 

Ad aiutare il sangue è la Lecitina di Soia, eccezionale depurante della composizione sanguigna. 

Stimola il colesterolo buono e combatte quello cattivo, abbassa trigliceridi, acidi urici e glicemia, ammorbidisce le pareti arteriose e ha la funzione di brucia-grassi. 

A completare il Percorso Disintossicante ci sono l'Aceto di Mele BioMei, da prendere diluito ogni mattina e l'Ortomei, un pasto pronto molto comodo che ci aiuta nel nostro percorso verso un nuovo benessere: patata, cipolla, carota, porro, prezzemolo e sedano, con riso integrale e kamut per una deliziosa minestra ipocalorica ma ricca di elementi nutritivi, perché Mei ha disidratato e non liofilizzato gli ortaggi, che arrivano quindi sul piatto con tutte le proprietà intatte. 

Ad aprire il Percorso, al mattino, c'è il numero uno dei prodotti Mei, la colonna portante del nostro benessere.

Si tratta di Vitagel: Pappa Reale, Propoli, Miele, Levulosio e Polline per fare il carico di energia e vitalità tutti i giorni, ma soprattutto per apportare preziose resine ed enzimi che non sono più presenti nell'alimentazione odierna a causa delle raffinazioni industriali.

Il Vitagel, inoltre, è cibo per la mente: aiuta a contrastare lo stress e la stanchezza grazie all'azione stimolante naturale della Pappa Reale unita al Polline, rigorosamente italiani, freschi e concentrati a ultrasuoni.

Il Percorso Disintossicante viene accompagnato da un "vademecum" che spiega ogni particolare dei 24 giorni che portano ad un benessere tutto naturale, mai provato prima.

Per fissare i risultati ottenuti si deve attivare la "memoria organica", cioè il processo di miglioramento della qualità psico-fisica che viene registrato dall'organismo.

Per fare questo sono necessarie almeno 10-12 settimane, pertanto è essenziale, dopo aver eseguito la disintossicante nei primi 24 giorni, proseguire con i relativi mantenimenti fino al raggiungimento dei tre mesi di trattamento.

Una volta seguito questo percorso la prima volta, è poi sufficiente richiamare una o due volte l'anno il lavoro svolto con la ripetizione di un'altra disintossicante.

 

Comments

No comments made yet. Be the first to submit a comment
Guest
Thursday, 21 September 2017