I tre moschettieri Mei

I tre moschettieri Mei

"Tutti per uno ed uno per tutti": assieme per avere il più grande risultato

Se volessimo dare al nostro benessere un titolo regale (per l'importanza che ha) dovremmo paragonarlo ad un re e, per difenderlo, dovremmo affiancargli dei custodi. Per fare un esempio, il re di Francia aveva parecchi spadaccini come responsabili della propria incolumità, ma i più famosi (resi tali dal romanzo e dall'immaginazione di Alexandre Dumas, padre) erano tre: Porthos, Athos ed Aramis, con il loro punto di riferimento D'Artagnan.

Erano tutti bravissimi con la spada, ma ognuno di loro aveva delle caratteristiche personali: Portos era il più forte, Athos era il più equilibrato ed Aramis era il più furbo. D'Artagnan era la sintesi di tutti e tre, senza superarne nessuno. Erano legati dal motto "tutti per uno, uno per tutti", per intendere che erano indivisibili e che se si accettava uno, bisognava accettare tutti gli altri, perché la vera potenza difensiva era rappresentata dal gruppo. 

La Mei ha i suoi tre moschettieri per la difesa del benessere, per la prevenzione dei "mali di stagione", per aumentare l'energia psicofisica e per resistere allo stress della vita quotidiana: il +Forza (Portos), il +Difesa (Athos) e +Vitamine e Minerali (Aramis), coordinati dal MeiDei (D'Artagnan). 

Il MeiDei è il "moschettiere" di riferimento (D'Artagnan), il "primus inter pares" che, nello stesso tempo, ha qualcosa di tutti e tre, ma eccelle per equilibrio e per completezza d'intervento. E' composto da puro succo fresco (al 100%) di Aloe Barbadensis Miller, estratto dal cuore delle foglie di pianta selvatica di, almeno, 5 anni di età, al massimo della maturazione e ottenuto con spremitura a freddo; è utilissimo nella prevenzione dello stress, della stanchezza e dell'astenia; aiuta a star meglio, tra l'altro, nei momenti di abbassamento delle difese immunitarie, nei disturbi gastro-intestinali, nei dolori, nei reumatismi e negli stati infiammatori.

Il +Forza è il "moschettiere" impetuoso (Portos), fatto da Ginseng rosso coreano concentrato, Pappa Reale e Carnitina; conferisce energia per combattere le stanchezze dei cambi di stagione, per riempire i cali di forma e per supportare, anche, le prestazioni sportive. 

Il +Difesa è il "moschettiere" di grande animo (Athos) che, composto da vitamina C, Eleuterococco, Echinacea ed estratto di Salice bianco, ha grossa azione antiossidante ed immunostimolante; indispensabile, tra l'altro, per le conseguenze delle improvvise escursioni termiche e, stimolando le difese immunitarie, per aiutare il superamento degli stati febbrili ed influenzali, nonché per resistere allo stress quotidiano. 

+Vitamine e Minerali è il "moschettiere" raffinato (Aramis) che, con i nutrienti di cui è fornito, riduce, sensibilmente, i tempi di recupero dopo le influenze, gli stati febbrili o, solamente, dopo attività fisica e grandi sudate. Con gli oligoelementi contenuti rallenta il precoce processo d'invecchiamento e previene e combatte i fastidiosi "momenti" della menopausa e del post gravidanza. Il vero miracolo avviene, però, con l'assunzione, razionale e giornaliera, di tutti i moschettieri del benessere perché rappresentano la migliore prevenzione contro i malanni dei cambi di stagione e collaborano, in caso di influenze già in atto, a ritornare allo stato di benessere. E', in sintesi, la prevenzione il loro scopo principale, al grido di: "tutti per uno ed uno per tutti".

Come i tre moschettieri del re di Francia, questi della Mei (+Forza, +Difesa, +Vitamine e Minerali e MeiDei) bisogna assumerli, per avere una potenza difensiva senza eguali, in contemporanea, per la forma e l'efficienza fisica, allontanando tutti i "tranelli" che "Compare Inverno" ci tende, con gli sbalzi di temperatura, le improvvise umidità, lo smog cittadino, le influenze stagionali, ecc. 

Buona stagione a tutti, protetti dai moschettieri Mei. 

G.M.

 

Comments

No comments made yet. Be the first to submit a comment
Guest
Thursday, 21 September 2017