Fai come Prebois, per lo sport scegli la natura!

Il giornalista francese ha dimostrato che "senza doping si può"

Guillaume Prebois, giornalista de "Le Monde", è un "testimonial" del "ciclismo pulito". Nel 2007 ha vinto la sua prima scommessa: percorrere tutte le tappe del Tour de France, a "pane e acqua". 3.547 km con 23.441 metri di dislivello, in 22 giorni, 125 ore in bici, una media superiore ai 28 km orari, contro i 39 dei ciclisti professionisti. L'"Autre Tour" prevedeva anche otto rilevamenti antidoping, test incrociati sangue- urine, e l'esame del capello a sorpresa. Risultato: Prebois ce l'ha fatta veramente a "pane e acqua", curando l'alimentazione e dando forza ai suoi muscoli solo con integratori tutti naturali: nella sua borraccia, l'EnergyMei, composto di Vitagel, a base di propoli e pappa reale, Succo di Mirtillo purissimo e Gel all'Acido Silicico, cioè Silicio Puro. Come a dire che il nostro fisico può sopportare la fatica anche senza "contributi" chimici. Visto il risultato, Prebois è andato oltre: lo scorso anno ha "infilato" Giro d'Italia, Tour de France e Vuelta de Espana portando la media generale ad oltre 31 km/h! E ora Guillaume ha trentasette anni e un'altra idea, pazza ma meravigliosa: quest'estate farà il "Giro del Mondo in 80 giorni", naturalmente in bici, naturalmente senza chimica. 

La Mei, che ha supportato Prebois sia nel 2007 che nel 2008 con gli integratori Action+ oltre che con gli oli da massaggio, sarà al suo fianco anche in questa nuova avventura.

Ecco i prodotti MEI che ha usato e userà Guillaume Prebois:

Vitagel Il meglio della natura in un solo prodotto: Propoli, Pappa Reale, Levulosio, Polline, senza aggiungere nulla, nemmeno l'acqua. Vitagel è un pool biodinamico non riproducibile in laboratorio, che fornisce tutte le sostanze necessarie: Ferro, Calcio, Fosforo, vitamine del gruppo B, C, PP, enzimi, proteine, oligoelementi e amminoacidi per un immediato vigore generale. Vitagel è quindi un prodotto completo, ideale per chi fa sport, ma è anche utile per tutti perché è un bio-energetico naturale. 

Succo di Mirtillo È un succo concentrato ottenuto per torchiatura di bacche di Mirtillo fresco italiano. Gli antociani, i suoi principi attivi caratterizzanti, hanno proprietà vasotoniche che migliorano l'ossigenazione muscolare sotto sforzo. 

Gel all'Acido Silicico Mei È Silicio puro al 100% ricavato dalla dolomia. Nutre il tessuto connettivo e fissa il Calcio, svolgendo un'azione insostituibile per pelle, muscoli e ossa. Il Silicio, aumenta le riserve dei minerali prevenendo anemia ed avitaminosi ed è in grado, inoltre, di stimolare la funzione emopoietica (produzione di globuli rossi) del midollo spinale.

 

Comments

No comments made yet. Be the first to submit a comment
Guest
Thursday, 21 September 2017