Benvenuto Vitagel Pocket

Benvenuto Vitagel Pocket

Il best seller Mei ora è disponibile anche nel nuovo formato da portare sempre con sé. 

La Mei è nata con il Vitagel e il Vitagel è nato con la Mei. La panacea che ha accompagnato la sana crescita di tanti bambini, nella sua bella bottiglia di vetro, fa capolino dal frigorifero di casa di tantissime famiglie, soprattutto in inverno e a primavera, per supportare le stagioni più impegnative. Grazie alla ricchezza apistica, che lo rende unico, può essere utilizzato per tanti altri scopi per i quali, portare con sé la bottiglia, diventa decisamente scomodo. Per rendere il prodotto più pratico è nato Vitagel Pocket! 

La formula è la stessa di sempre, ma grazie ai nuovi flaconcini ora è possibile portarlo con sé in ogni situazione. La nuova confezione offre due strisce (una specie di "cartucciera") da cinque flaconcini in PET di grado alimentare, che si possono strappare, aprire ed eventualmente richiudere se non si consuma tutta la dose. Ogni flaconcino contiene 12 grammi netti, pari al cucchiaio grande da tavola del dosaggio classico. 

Vitagel Pocket è il prodotto pensato per lo sport: un flaconcino assunto prima e durante l'allenamento o la gara fornisce tutta l'energia necessaria, supportando anche l'impegno mentale. Una dose copre, approssimativamente, un'ora e mezza di sport. Per le prove di resistenza (ciclismo, atletica, sci di fondo, triathlon, etc.) oltre alla razione prima di partire, va assunto un flaconcino ogni ora di attività, dalla seconda in poi (ogni 10 km nella maratona). Una porzione va assunta prima della partita negli sport di squadra (calcio, basket, pallavolo, etc.) e una dose nell'intervallo. E' eccellente anche negli sport motoristici e di concentrazione in genere (arti marziali, scherma, sci, tennis, golf, etc.). Vitagel Pocket sostituisce le barrette energetiche e gli aminoacidi di sintesi chimica che intossicano, hanno effetti collaterali e devono essere digeriti, comportando un afflusso di sangue che, con il Vitagel invece, è messo a disposizione per nutrire e ossigenare i muscoli. Inoltre, aumenta le difese immunitarie, prevenendo le malattie infettive che possono minare il programma di preparazione. 

Ma il Vitagel Pocket non è solo per lo sport, è anche la migliore alternativa naturale alle merendine e agli snack per gli studenti. Un flaconcino nello zaino, da associare eventualmente a un frutto di stagione o a uno yogurt, è la merenda di salute e benessere che previene il diabete giovanile, l'obesità e mantiene la mente lucida. E' il prodotto per chi viaggia e per chi va al lavoro: in auto, in treno o in aereo, aiuta a prevenire i malanni da sbalzo di temperatura, sostiene nei cali di zuccheri e aumenta la resistenza allo stress e al jet lag. Infine, non ultimo, è la migliore soluzione per le persone attente alla dieta che, magari, stanno seguendo il Percorso Benessere Mei e vogliono integrare l'energia quotidiana senza ingrassare. 

Vitagel Pocket è la soluzione ideale per lo sport, per la scuola, in viaggio ed in ogni momento vi sia bisogno di energia pura, di primissima qualità, da portare con sé. 

Strappa, apri, spremi e godi tutta la forza vitale della natura!

R.P.

 

Comments

No comments made yet. Be the first to submit a comment
Guest
Saturday, 18 November 2017