Al The Oberoi di Dubai, il Benessere Mei

Al The Oberoi di Dubai, il Benessere Mei

Sulla base di RewiewPro's 2014 Top Luxury Hotel & Brand Report il gruppo Oberoi Hotels & Resort è stato nominato il "migliore del mondo per Servizio e Valore", con un giudizio basato su 800.000 recensioni online, di ospiti provenienti da 84 marchi alberghieri, raccolte nei 5 continenti. 

L'elemento strutturale dominante dell'Hotel The Oberoi di Dubai è il vetro. È stato usato per "domare" la luce: l'incredibile luce di Dubai! Le pareti in vetro, ingabbiate da sottili montanti d'acciaio, la filtrano, la esaltano, la rendono soffusa o marcatamente potente e, soprattutto, rendono ogni ambiente un incredibile trampolino affacciato sul "bosco" di grattacieli che, comunque, non nasconde il mare, da un lato, ed il deserto, dall'altro. 

La luce, che quando incontra il marmo grigio fa nascere bagliori ovattati, manipolata da particolari espedienti tecnici diventa l'aura della SPA: il primo elemento che fornisce benessere e che sembra quasi palpabile. All'interno, non si respira l'aria, ma una "luce profumata" di fragranze arabeggianti, vitalizzata da una musica appena percettibile!

Nella SPA del The Oberoi di Dubai, le costanti di ogni incontro sono il sorriso e la delicatezza dei rapporti, che già predispongono al rilassamento. 

Gli operatori e le operatrici (che vengono dall'Indonesia, dall'India e dal Nepal; che culturalmente possiedono il "gusto" dell'accoglienza e che lavorano con mani preparate a contatti delicati) hanno frequentato il corso di formazione in PMP - PhytoMassoPodia e quello in marketing con entusiasmo e fattiva partecipazione. Tutti hanno superato l'esame finale e sono diventati "Operatori del Benessere PMP". La Mei è presente a Dubai, nella SPA dell'Hotel The Oberoi, con il rituale di punta del Benessere Scientifico: il metodo PhytoMassoPodia, in una SPA aperta 24 ore su 24, per il wellness ad ogni ora. Essere presenti a Dubai, e soprattutto all'Hotel The Oberoi, è la riprova che i risultati che si raggiungono con i rituali Mei, dopo gli sforzi fatti per le ricerche sul Benessere Scientifico, non hanno confini. Questa attestazione di stima, naturalmente, riempirà di soddisfazione anche tutte le SPA (italiane, tedesche, austriache e svizzere) che usano già i rituali Mei e che saranno fiere di dare il benvenuto all'Hotel The Oberoi di Dubai, nella galassia del Benessere Scientifico Mei. 

La Mei entra, a Dubai, in una perla della catena The Oberoi Hotels & Resort dove l'ospite è al centro di tutte le attenzioni, così come in tutte le altre parti del mondo dove c'è un hotel così: sotto ogni cielo, davanti ai mari più belli, in compagnia della storia più antica, aggrappata alle montagne più alte! 

La catena The Oberoi offre il benessere, nelle forme più raffinate: alle Mauritius, davanti al più azzurro dei cieli; a Sahl (Mar Rosso, Egitto), con il più vibrante e multicolore fondale marino; a Bali ed a Lombok (Indonesia) sotto i tetti di paglia e sulla spiaggia dorata; a Madina (Arabia Saudita), in prossimità della Moschea del Profeta, ed, in India, all'Amarvilãs (Agra), con vista privata del Taj Mahal (mausoleo costruito nel 1632, dal 2007 inserito fra le sette meraviglie del mondo moderno e dal 1983 patrimonio dell'umanità dell'UNESCO); al Rajvilãs (Jaipur), dove passano tutti i viaggiatori; all'Udaivilãs (Udaipur), sul lago Pichola, per un relax senza tempo; al Vanyavilãs (Ranthambhore), il resort della jungla, ai limiti della riserva dove vive e si può osservare la tigre del Bengala; al Cecil ed al Wildflower Hall, il "nido fra le stelle" (Shimla), con viste spettacolari sul "tetto del Mondo" (l'Himalaya, in lingua sanscrita, significa dimora delle nevi eterne). 

Il The Oberoi Mumbai, New Delhi, Gurgaon, Bangalore e Grand (India) rappresentano, invece, l'altra tipologia di accoglienza, per il business e per il piacere, mentre i servizi Oberoi offrono, ancora, un aereo charter (per spostamenti veloci), una flotta di limousine, una motonave (Oberoi Vrinda) per navigare fra le vie d'acqua del Kerala (il Paese di Dio) ed una lussuosa nave (Oberoi Zahra) per le crociere sul Nilo. 

Il metodo PMP Phytomassopodia, il benessere che nasce dai piedi, è diventato il motivo d'orgoglio della SPA del The Oberoi di Dubai, che lo offre a turisti e uomini d'affari (che soggiornano nell'Hotel) ed a residenti (che, quotidianamente, la frequentano). La SPA, con il PMP, realizza il piacere di stare bene con un rituale unico, dall'effetto garantito e realizzato da personale formato secondo i criteri della WFA (Wellness from Feet Academy): la scuola professionalizzate della Mei che cura la specializzazione degli operatori del benessere, nelle SPA di Germania, Austria, Svizzera, Italia ed Emirati Arabi Uniti che hanno adottato i rituali del benessere scientifico Mei. 

La Mei è entrata nel mondo del The Oberoi con il Benessere Scientifico dei propri rituali e con la prevenzione erboristica e tornerà a Dubai per formare altri operatori SPA: per far conoscere i suoi prodotti naturali ad un ambiente che li apprezza e li chiede con sentita convinzione. 

G.M.

 

Comments

No comments made yet. Be the first to submit a comment
Guest
Saturday, 18 November 2017