Il consulente del benessereMEI distribuisce il prodotto avvalendosi di una propria rete d'informatori, in grado di consigliare al meglio il cliente finale, non solo relativamente al prodotto più adatto alle sue esigenze, ma soprattutto creando dei pacchetti completi che consentono di ottenere un risultato più immediato, efficace e duraturo nel tempo. Questo sistema di lavoro così preciso e capillare ha consentito a MEI di acquisire un "know how" che oggi, unitamente alla qualità del prodotto, permette di fornire ai propri assistiti un servizio senza pari.

Il contatto quotidiano con il cliente finale, il vero giudice di tutti i mercati, è la leva determinante che ha permesso all'Azienda di compiere una notevole crescita professionale e che la spinge a migliorarsi continuamente, creando dei preparati naturali sempre più mirati in funzione delle crescenti aspettative dell'utente.

MEI offre l'opportunità di diventare imprenditori nel settore "Salute e Benessere", acquisendo una cultura nel settore fitoterapico attraverso i corsi di formazione organizzati dall'azienda e potendo gestire liberamente la propria attività da casa senza vincoli di orario.

Se credi nella migliore tradizione erboristica e nel benessere, contattaci subito: potrai entrare anche tu nella grande famiglia e diventare Consulente Mei.

 

contattaci