Quando la Bellezza premia la Bellezza

bellucci-filming-on-italy

Le altissime palme mosse dal vento dell'oceano,gli infiniti boulevard, l'atmosfera da set cinematografico: così Los Angeles ha accolto il Festival Filming on Italy dal 31 gennaio al 2 di febbraio scorsi. La manifestazione, diretta e organizzata da Tiziana Rocca, ha celebrato la straordinaria bellezza della nostra terra e promosso il lifestyle che tutto il mondo ci invidia. Con il patrocinio del Ministero della Cultura e nella bella sede dell'Istituto di Cultura a Los Angeles, sono andati in scena tre giorni di festeggiamenti che hanno avuto anche la Mei come protagonista. 

Essere stati scelti come brand di eccellenza italiana è stato un grande motivo di orgoglio personale e aziendale. L'evento si è aperto con la premiazione di Monica Bellucci, bellezza iconica del nostro cinema, amata in tutto il mondo e simbolo di eleganza mediterranea. Dopo l'intervista con il Direttore Artistico del Festival, la Bellucci è stata premiata con MEI LIFTING COLLECTION, il prestigioso cofanetto della esclusiva linea viso Mei Spa e ha presentato la prima, per il mercato statunitense, del film "ON THE MILKY ROAD - SULLA VIA LATTEA", che la vede protagonista insieme a Emir Kusturica, visionario artista e regista balcanico.

Il secondo giorno è stato integralmente dedicato alla magnifica Gina Lollobrigida con la cerimonia che ha riconosciuto il valore della "Lollo" con l'ambitissima stella dedicata sulla celeberrima Walk of Fame. È stato un vero privilegio poter assistere in prima persona all'evento, un vero rito per il mondo del cinema che d'ora in poi vedrà, vicino a quelle di Walter Matthau e Jack Lemmon, anche un pezzetto d'Italia. La Lollobrigida è stata premiata dal Filming on Italy con MEI LIFTING COLLECTION, che ha molto apprezzato, stringendo tra le mani l'elegante cofanetto. La Lollo è un vero esempio della forza che solo le donne partite dal nulla possiedono. Vedere una persona di quell'età affrontare la vita con così tanta energia ed entusiasmo è stata un'indimenticabile iniezione di fiducia. Con garbo e un perfetto inglese si è destreggiata tra red carpet, cerimonie e interviste con splendida naturalezza. Sempre disponibile e con il sorriso degli occhi che ancora conquistano e raccontano di un passato sfolgorante, l'Attrice guarda al futuro. 


Il gran finale del Festival ha avuto come ospite Rosario Dawson che ha colto l'occasione del Premio per promuovere l'iniziativa Studio 189: una linea di abbigliamento etnica realizzata da giovani stilisti del Ghana, una iniziativa umanitaria con il patrocinio delle Nazioni Unite. Gli abiti, per l'occasione, sono stati indossati dalla Dawson e da Tiziana Rocca al red carpet. La star americana è stata incredibilmente disponibile: "SO CUTE" è stato il suo commento per i prodotti che ha molto apprezzato, come si vede nella foto con Alma, ringraziando anche per la generosità che noi italiani sappiamo sempre dimostrare. Dopo 30 anni di duro lavoro, il sogno di Adriana Titton spicca le ali verso il mondo e vedere il sincero apprezzamento per la Mei anche a Los Angeles, ci dà la forza e l'energia per proseguire nel percorso di continuo miglioramento che abbiamo intrapreso. Sono orgoglioso di aver rappresentato la Mei e l'eccellenza Made in Italy in questo importante evento.

Un altro tassello nella Walk of Fame della Mei!

R.P.

Direttore Generale. Dal 1998 si occupa della filiera di produzione, definendo gli standard qualitativi dei fitocosmetici e dei prodotti erboristici; della creazione di nuovi prodotti e linee e della formazione del personale professionale sui prodotti e la comunicazione. E' un profondo conoscitore del mondo Wellness & Spa ed è docente della Spa Academy LIFEXCELLENCE - CIDESCO. Scrive articoli per riviste specializzate di benessere e per il periodico MondoMei.

Sfoglia la gallery e ripercorri tutti i momenti salienti del Festival Filming on Italy!

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Cerca nel blog

Chiedi ad Adriana

chiedi consiglio
Chiedi consiglio ad Adriana, il benessere naturale è a portata di click!

Le nostre care erbe

Compila il form per scaricare l'ebook con le varie erbe usate nei nostri prodotti.

E-book Ortomei

copertina ortomei banner
Compila il form per scaricare l'ebook con tutte le ricette che puoi preparare con Ortomei.

Adriana consiglia

copertina book
Scarica l'e-book, una raccolta di soluzioni per il tuo benessere naturale.