Proteggere

Proteggere

La filosofia olistica Mei è quella della prevenzione: la malattia non va aspettata e trattata come si fa con i farmaci, ma bisogna giocare d'anticipo. 

Se non lo avete ancora fatto è il momento di partire con 3-4 spruzzate in bocca di PropolMei Spray; un paio di Compresse di Propoli succhiate e un + Difesa prima di colazione e a metà pomeriggio. Se la prevenzione non è più sufficiente, Essentior da inalare con fumento o aerosol in caso di raffreddore; per la tosse e la sinusite le capsule di Origano e di Mirto. Per eliminare la principale via di diffusione dei virus disinfettare le mani con il Qualamano, a base di estratto di semi di Pompelmo, e proteggerle con la Crema Mani Nutriente all'olio essenziale di Limone. La pelle del viso va trattata con il Siero Vitaminico, di giorno e di notte, da abbinare alla crema Mei più adatta.


Le piante del +Difesa

Salicina, Euterococco ed Echinacea sono i componenti principali del +Difesa. Scopri di più sulle innumerevoli proprietà di queste piante, preziose per prevenire le malattie da raffreddamento, contrastare gli stress del cambio stagione e rinvigorire l'organismo senza alcuna controindicazione.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Ospite
Mercoledì, 13 Dicembre 2017

Cerca nel blog

Chiedi ad Adriana

chiedi consiglio
Chiedi consiglio ad Adriana, il benessere naturale è a portata di click!

Le nostre care erbe

Compila il form per scaricare l'ebook con le varie erbe usate nei nostri prodotti.

E-book Ortomei

copertina ortomei banner
Compila il form per scaricare l'ebook con tutte le ricette che puoi preparare con Ortomei.

Adriana consiglia

copertina book
Scarica l'e-book, una raccolta di soluzioni per il tuo benessere naturale.