Mei, Star del Benessere al Filming Italy | Sardegna Festival!

premiazione-con-logo-Mei

Nella meravigliosa cornice del Forte Village di Cagliari, si è tenuto il Filming Italy | Sardegna Festival, un nuovo straordinario evento cinematografico realizzato per valorizzare il patrimonio culturale italiano nel mondo del cinema.

Per celebrare al meglio questa nuova kermesse, l'organizzatrice del Festival Tiziana Rocca, ha fortemente voluto Mei come fornitore ufficiale del Benessere e rappresentate dell'eccellenza Made in Italy!

Un legame, quello tra Mei e la settima arte, che si rafforza di anno in anno e che raccoglie sempre più apprezzamenti dal parte del prestigioso pubblico internazionale per la qualità dei nostri prodotti e dei Rituali di Benessere.

Anche in questa occasione, i VIP sono stati premiati con un omaggio Mei e deliziati dai rigeneranti massaggi offerti dalla nostra beauty specialist Cristina, che si è presa cura delle star alternando il Rituale PMP Welcome al Dynamic, studiato per gli sportivi (e apprezzato dai tennisti Fabio Fognini e Flavia Pennetta), ai massaggi corpo decontratturanti a base di Olio Relax completati dal tocco finale dell'esclusiva linea Oro di Sardegna.

Tra i prestigiosi ospiti del cinema italiano, abbiamo avuto il piacere di omaggiare la brillante Paola Cortellesi (nella foto a destra assieme a Roberto Paladin), l'attrice Anna Safroncik, i due pluripremiati registi Gabriele Muccino e Paolo Genovese e la bellissima Violante Placido, che in passato ha già avuto l'occasione di provare i benefici del metodo PMP al Festival del Cinema di Taormina.


 Numerose anche le Star di Hollywood giunte in Sardegna in occasione del Festival! In particolare abbiamo avuto l'onore di premiare l'attrice premio oscar Marisa Tomei, grande sostenitrice del movimento #MeToo, l'attore Josh Hartnett (nella foto a sinistra in posa sul red carpet), reso celebre dalla sua interpretazione del film Pearl Harbor e l'attore Rodrigo Santoro, rimasto entusiasta della Mei dopo aver provato il metodo PMP accompagnato da un massaggio corpo con i preziosi oli Mei.

Tanto cinema, ma anche solidarietà con la serata di beneficenza a favore di "Children in Crisis", presieduta dalla Duchessa Sarah Ferguson e sostenuta dalla Mei nell'ambito del Festival.


Ad aprire e chiudere la manifestazione due madrine d'eccezione: l'attrice Sylvia Hoeks, che ha dichiarato di essere rimasta profondamente colpita dalle Bellezze della Sardegna (nella foto a sinistra mentre riceve l'omaggio Mei) e Veronika Logan, star che ha saputo distinguersi sia in ambito televisivo che cinematografico.


Stare al fianco delle celebrità e ricevere i più loro sinceri apprezzamenti è sempre una grande emozione e siamo lieti che l'Italia, le nostre eccellenze e Mei abbiano riscosso un successo senza pari!

 Sfoglia le gallery e ripercorri i momenti più significativi del Filming Italy | Sardegna Festival!

 Gallery delle premiazioni Mei

Gallery dell'evento Filming Italy | Sardegna Festival

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Cerca nel blog

Chiedi ad Adriana

chiedi consiglio
Chiedi consiglio ad Adriana, il benessere naturale è a portata di click!

Le nostre care erbe

Compila il form per scaricare l'ebook con le varie erbe usate nei nostri prodotti.

E-book Ortomei

copertina ortomei banner
Compila il form per scaricare l'ebook con tutte le ricette che puoi preparare con Ortomei.

Adriana consiglia

copertina book
Scarica l'e-book, una raccolta di soluzioni per il tuo benessere naturale.