Lenire

Lenire

Per trascorrere in piena serenità le tue vacanze, Mei propone delle soluzioni adatte a contrastare spiacevoli situazioni che possono accadere nel periodo estivo come scottature, mal di testa, punture d'insetti e affezioni intestinali.

La parola d'ordine sarà quindi Lenire, per contrastare le fastidiose punture di zanzare massaggiamo qualche goccia di Essentior sulla parte coinvolta. Possiamo utilizzarlo anche per alleviare il mal di testa dovuto ad insolazioni massaggiandolo delicatamente sulle tempie.

Per attenuare il rossore derivante dalle scottature solari, useremo il Gel Rinfrescante dalle proprietà lenitive e idratanti.

Per contrastare i bruciori di stomaco utilizziamo il Sollevium Compresse mentre per le infezioni intestinali in generale il Sollevium Capsule.


Problemi digestivi in estate? Risolvili con i giusti accorgimenti

Chi di noi non ha mai risentito di dolori addominali, congestioni, meteorismo e stitichezza durante l'estate? Nel pieno della stagione estiva, il corretto funzionamento del nostro intestino ne risente causa di caldo eccessivo, frequenti sba...
http://www.casamei.com/blog/benessere/problemi-digestivi-in-estate-risolvili-con-i-giusti-accorgimenti-1
 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Ospite
Lunedì, 21 Agosto 2017

Cerca nel blog

Le nostre care erbe

Compila il form per scaricare l'ebook con le varie erbe usate nei nostri prodotti.

Adriana consiglia

copertina book
Scarica l'e-book, una raccolta di soluzioni per il tuo benessere naturale.